Che giornata, veramente indimenticabile!
Questa estate mi contatta Francesca (la nostra responsabile dei blog di Cook) per informarmi che ero una delle 10 fortunate blogger che avrebbero girato delle video ricette!!! Non stavo nella pelle e non vedevo l’ora di sapere il giorno in cui sarebbe venuta a casa mia con le telecamere di Cookaround.
A fine settembre mi chiama per dirmi che il 7 Ottobre avremmo registrato, scatta il panico!
Non avevo un vestito adatto, non sapevo come pettinarmi e truccarmi! Per fortuna ho le mie amichette sempre disponibili in questi momenti, perchè se c’è da cucinare per 20 persone non mi faccio nessun problema, ma se devo truccarmi (nonostante tutti i tutorial di Clio Makeup) non so veramente dove mettermi le mani!!!
Ottobre è stato un mese praticamente estivo, tranne naturalmente il 7, mi sono svegliata la mattina che sembrava Natale, pioggia e nebbia a più non posso, ed io avevo comprato un vestito leggerissimooooooooo!!!
Con l’ansia da prestazione ed i bigodini ancora in testa mi faccio coraggio, e vado a casa della mia makeup artist Valentina per gli ultimi ritocchi prima di passare a prendere la troup di Cookaround alla stazione.
Il treno è naturalmente in ritardo, ma quando vedo arrivare Francesca con la sua valigia piena di cose buonissime tutto passa e il resto lo trovate qui nel video dell’intervista…
[novavideo id=”5gcw1u”]
Le ricette che ho preparato con Francesca sono:
Focaccia del Montanaro
Spezzatino di cinghiale in bianco
Crostata con ricotta e amaretti
Ringrazio Cookaround e tutto il suo staff: Luca, Alessandra, Francesca, Stefania e tutti i tecnici che mi hanno dato questa bellissima opportunità! 🙂
No Comments