Senza categoria

Bonomelli e i benefici della natura

Buzzoole

bonomelli-3

Qualche giorno fa, in uno dei miei pochi pomeriggi liberi, io ed il mio compagno insieme al nostro pelosetto Dick abbiamo deciso di fare una passeggiata in montagna, siamo arrivati in cima dopo un piccolo tratto a piedi e ci siamo sdraiati sul prato scaldato dagli ultimi raggi caldi di Novembre.

Si stava così bene che ci siamo appisolati, al risveglio ecco quello che ci siamo trovati davanti

15181712_10209873457866684_7157481407223358961_n

il sole iniziava la sua discesa ed in pianura già la nebbia avvolgeva le case, l’aria iniziava ad essere più frizzantina e l’erba rilasciava quel profumo di terra bagnata che solo in montagna riesci a sentire.
Un senso di pace infinita ci ha avvolto e siamo rimasti così immobili a guardare che il sole raggiungesse la punta delle montagne.

La stessa pace che tutti vorremmo raggiungere la sera tornando a casa da lavoro, noi di solito accendiamo il fuoco e ci facciamo una bella Tisana Rilassante Bonomelli, in questi giorni poi sto preparando l’albero di Natale e mi capita di passarci delle ore li davanti a meditare sulla giornata trascorsa.

Il profumo intenso di biancospino e camomilla mi ricordano proprio il momento di quel tramonto in montagna, un vero toccasana per la mente e per il corpo.

Tutti a fine giornata dovrebbero raggiungere quel senso di pace prima di andare a letto ed una bella tisana Bonomelli è quello che ci vuole 🙂

bonomelli-1
bonomelli-5
bonomelli-4

Newsletter

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply